Carissima Rina,
Spero che tu stia bene e che continui a essere sempre fonte di solidarietà per chi non ha mai conosciuto i loro genitori.
Io sono Kavene e sono qui per dirti grazie per ciò che sei stata per me. Tu mi hai seguito fin da quando ero piccola e anche se lontana, io sentivo la tua presenza che mi accompagnava giorno dopo giorno la mia crescita fino a diventare grande.
Io ho finito gli studi e sono ora una maestra d’asilo e lavoro presso una scuola elementare.
Cinque mesi fa mi sono unita a un ragazzo che mi vuole bene e con lui abbiamo avuto un bambino. Il bimbo si chiama John ed è bellissimo ed io sono felicissima di aver avuto la fortuna di formare una famiglia e di essere mamma.
Spero di continuare sulle orme che le suore mi hanno insegnato, a essere disponibile e a voler bene al mio compagno e al mio bambino.
Grazie Rina, per ciò che sei stata per me, mi hai accolto nel tuo cuore come una piccola viandante quando appena sapevo camminare e ora quando ripenso alla mia vita passata, mi sento una persona fortunata, perché ho incontrato le suore e poi te che mi hai allungato la mano e mi hai accolto come una tua piccola.
Grazie Rina, Io prego per te e che il Signore ti accompagni in questo tuo cammino di vita.
Spero che la ruota della carità non si fermi, ma che continui a beneficiare altri bambini che come sono stati portati in alto fino a essere persone degne di vivere in questa società.
Per la vita grazie a te e Asanti-Sana.
Con affetto,
Kavene