Io sono Peter Muturi,

desidero augurare all’associazione Asanti-Sana a tutti i collaboratori amici e sostenitori
un Felice Anno.


Io sono felice perché con la clinica a Jaction lavoro a pieno ritmo e anche oggi ho ricoverato nove pazienti perché questo è il numero dei letti che abbiamo a disposizione.


La radiologia offerta da Asanti-Sana, va molto bene e ogni giorno facciamo raggi o ultrasuoni e la gente è molto contenta, soprattutto perché ora sono curati vicino a casa e non vanno più a Thika. Nella clinica ci sono un C.O., un radiologo, un laboratorista, una infermiera e una assistente e siamo una squadra molto affiatata e teniamo aperto 24 h l’ambulatorio sia di giorno che di notte.


Volevo ringraziarvi dell’aiuto che mi avete donato e il Signore vi benedica di aver innalzato da terra un povero orfano che non sapeva in quale direzione andare.


Io, ora sono felice e spero che un giorno possa aumentare il servizio da dare ai pazienti bisognosi con una sala dentistica.


Io, non lascio mai andare a casa un povero senza essere curato, perché come la provvidenza ha aperto il mantello per coprire me, così io devo coprire i poveri con tanto amore e carità. Ringrazio tutti e il Signore vi benedica.

Con affetto, Peter Muturi.

Leave a reply

In questa vita non possiamo fare grandi cosema possiamo fare piccole cose con grande amore.
Madre Teresa di Calcutta

Naviga nel sito

Contatti

ASANTISANA Associazione di Volontariato O.N.L.U.S. Via Vendramin, 18 Vigodarzere PD . C.F. 90111300274

© Copyright 2021 di Asantisana Associazione di Volontariato O.N.L.U.S.