Io sono Peter Muturi,
desidero augurare all’associazione Asanti-Sana a tutti i collaboratori amici e sostenitori
un Felice Anno.
Io sono felice perché con la clinica a Jaction lavoro a pieno ritmo e anche oggi ho ricoverato nove pazienti perché questo è il numero dei letti che abbiamo a disposizione.
La radiologia offerta da Asanti-Sana, va molto bene e ogni giorno facciamo raggi o ultrasuoni e la gente è molto contenta, soprattutto perché ora sono curati vicino a casa e non vanno più a Thika. Nella clinica ci sono un C.O., un radiologo, un laboratorista, una infermiera e una assistente e siamo una squadra molto affiatata e teniamo aperto 24 h l’ambulatorio sia di giorno che di notte.
Volevo ringraziarvi dell’aiuto che mi avete donato e il Signore vi benedica di aver innalzato da terra un povero orfano che non sapeva in quale direzione andare.
Io, ora sono felice e spero che un giorno possa aumentare il servizio da dare ai pazienti bisognosi con una sala dentistica.
Io, non lascio mai andare a casa un povero senza essere curato, perché come la provvidenza ha aperto il mantello per coprire me, così io devo coprire i poveri con tanto amore e carità. Ringrazio tutti e il Signore vi benedica.
Con affetto, Peter Muturi.